Per i vip c'è nell'aria profumo di fiori d'arancio
Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono sposati in Giamaica per delle nozze lampo, Antonio Cassano prepara una megacerimonia a Portofino per dire sì alla sua Carolina Marcialis, Cristina Chiabotto sogna di mettere l'anello al dito molto presto, ma in gran segreto con Fabio Fulco. Le coppie vip inaugurano la stagione dei fiori d'arancio tra promesse segrete, inattese o in grande stile. Ecco location, invitati e dubbi dei promessi sposi.
Dopo aver fatto l'ecografia in diretta tv, ci aspettavamo un matrimonio coi fiocchi. Daniele e Guendalina, invece, sono volati in Giamaica in tutta fretta e in gran segreto per celebrare le loro nozze prima dell'arrivo della piccolina che stanno aspettando con grande trepidazione. In attesa dell'arrivo della cicogna la Canessa ha messo la fede al dito, ma la cerimonia verrà ripetuta e ufficializzata anche qui in Italia, magari dopo la nascita della bambina.
Preparativi in corso, invece, per il calciatore della Sampdoria Antonio Cassano che sposerà la fidanzata Carolina Marcialis. Aveva annunciato di volere una cerimonia per pochi intimi, ma pare che l'Abbazia Cervara di Portofino dove sta organizzando il ricevimento possa contenere qualche amico in più.
Ancora presto per parlare di preparativi per Cristina Chiabotto, che ha detto di volere un matrimonio a sorpresa e segreto. Andrà a convivere con il fidanzato Fabio Fulco solo in vista delle nozze, ma impossibile conoscere la data. La ex Miss Italia che progetta di andare all'altare molto presto non vuole i riflettori puntati sul suo abito bianco: il suo sì sarà assolutamente riservato a pochi intimi.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento