martedì 20 aprile 2010

Look balneare per la Hilton al Coachella Festival

Ma dov'è finito il prosperoso e decantato décolleté?

Scatenatissima e, come sempre, al centro della folla, Paris Hilton non poteva mancare ad uno degli eventi musicali più importanti d'Oltreoceano, il Coachella Festival, che si è tenuto in questi giorni in California. La bionda ereditiera ha ballato in un look balneare, bikini stampato, gonna extra long e piercing ombelicale, mettendosi in mostra. Ma il tanto chiacchierato décolleté da una taglia in più dov'è finito?

In effetti la bella Paris, che pochi giorni fa era stata paparazzata insieme alla sorella con una generosa scollatura, aiutata da un prodigioso push-up, sembra aver perso "l'imbottitura". Il mistero sul suo seno rifatto o no resta quindi ancora irrisolto, lasciando ampio spazio alle interpretazioni.

Paris non si perde nessuna occasione per mettersi in mostra, spesso semisvestita, e, ogni volta, la taglia del suo seno è sempre diversa! Alcune dichiarazione dell'ormai suo ex fidanzato Doug Reindhart lasciavano pensare che un ritocchino ci fosse stato o ci sarebbe presto stato.

Doug aveva infatti affermato di amare le donne con le curve al punto giusto e il seno formoso. Paris sarebbe, sempre stando ai rumors, voluta ricorrer al bisturi quindi proprio per far piacere al fidanzato. Ma visto che tra i due sembra sia finita, dopo quattordici mesi d'amore folle, è anche probabile che, poco prima di prendere l'importante decisione, la Hilton ci abbia ripensato. Niente più Doug, niente più seno rifatto... Staremo a vedere la prossima uscita pubblica. Come sarà il décolleté di Paris?

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento