martedì 27 aprile 2010

Nina Senicar, che pose maliziose

L'ex naufraga testimonial dei bikini

E' rimasta di stucco quando ha perso al televoto ed è stata eliminata dall'Isola dei famosi, ha pianto in studio quando ha ripensato al tempo trascorso in Nicaragua con i naufraghi, ma Nina Senicar splendida in short e microtop ancora non sapeva del successo che avrebbe avuto una volta finito l'esilio. Una serie di scatti in bikini per un'azienda di costumi sono solo l'inizio di una valanga di richieste per avere la Senicar come testimonial.

Come fu per Belen e per molte altre naufraghe, anche per Nina inizia il viaggio nel mondo della pubblicità. Peraltro la Senicar già posava come testimonial di diverse aziende, tra cui il marchio Roberta che, dopo aver reso celebre il fondoschiena di Michelle Hunziker, ora punta sul lato B della bella serba.

Nina ora ha posato per una campagna da togliere il fiato di Cotton Club. In bikini naturalmente. Sexy, maliziosa, incredibilmente affascinante nella sua semplice bellezza. Così dopo averla contemplata in una calendario bollente, non ci resta che ammirarla in questi scatti provocanti e stuzzicanti.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento