mercoledì 28 aprile 2010

Sabrina, super sexy in lingerie

Ferilli: "Berlusconi ha talento, Garko è un sex symbol!"

"Sono fortunata, una privilegiata...ma la mia Italia e grigia, stanca e piegata...". E' Sabrina Ferilli a parlare, sulle pagine di A, dove posa per un servizio super sexy, in lingerie, in cui la donna più amata dagli italiani, si svela, tra delusione politica, fede e amore. "Il nostro premier è forte, ricco e talentuoso. Non lo voto ma riconosco i suoi meriti".

E di Bersani dice: "Mi piace. E' uno da slalom, è da sci di fondo. Bisogna dargli tempo" e gli consiglia di fare come i pugili: "prendere colpi e poi rialzarsi". Weltroni l'ha delusa, Di Pietro le sembra troppo "eccessivo". Ma non solo di politica parla la bella e sensuale Sabrina, bensì anche della sua voglia di maternità, che sfocerà nei prossimi mesi in un affidamento. Avrebbe voluto adottare, ma per farlo sarebbe dovuta essere sposata con Flavio Cattaneo: "Strada facendo l'affido si potrebbe però trasformare in un'adozione", dice.

E proprio di Flavio parla come di un "ragazzo per bene", un uomo integro e poco incline al compromesso, ma anche "pratico, concreto, uno di calcolo e equazioni". Molto diverso da lei, fantasiosa e appassionata di materie umanistiche. Una donna che crede, di una "fede immatura forse, ma spontanea e autentica", dice e a cui piace pensare. Ma se Cattaneo è l'uomo della sua vita, il suo compagno indiscusso, Gabriel Garko è sicuramente "l'unico vero sex symbol". Falvio la perdoni e non sia geloso: "Avere nella vita la possibilità di stare vicino ai belli è un privilegio prezioso. Chi non lo capisce non capisce la vita".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento