Dicono a Tgcom: "Non è solo amicizia, è amore"
Hanno giocato a fare le lesbo, scambiandosi baci e tenerezze, ora a Tgcom spiegano: "Non siamo lesbiche, ci amiamo, ma non abbiamo rapporti fisici". Sarah Nile e Veronica Ciardi, ex gieffine, ospiti a una festa al Tocqueville di Milano si confessano. "C'è amore, complicità, ci vogliamo bene, manca solo il rapporto di letto" spiega Veronica. Intanto la mangiatrice di fuoco Siria le invita a "non vergognarsi": "Siete dolci da vedere".
Centinaia di persone si sono presentate fuori dal locale milanese per incontrare le loro beniamine, invitate alla festa organizzata da Vero. "Il pubblico ci ama, questa è la più grande vittoria. Non avrei mai pensato di uscire dalla casa e trovare tutta questa gente, che mi vuole bene e mi riempie il cuore", spiega la Ciardi.
"Non ho mai avuto un'amica vera, con Sarah c'è intesa, complicità, amore" continua. Un rapporto che va ben oltre la semplice amicizia e che le due ex gieffine non smettono di ripete che è amore.
"Il nostro rapporto è amore, non di meno" ribatte infatti la Nile, che arriva in ritardo e a bordo di una limousine bianca che non passa certo inosservata. "Non siamo lesbiche, non c'è un rapporto fisico" continua spiegando che la brunetta con cui è stata paparazzata mano nella mano sulla neve era semplicemente sua cugina.
C'è dunque posto per un uomo nella sua vita? "Sono etero e sono single - dice - Un uomo deve essere educato, cortese, mediterraneo". E come lo seduce? "Io non seduco gli uomini... - risponde Sarah ridendo - Le donne?".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento