Claudia in formissima dopo il naufragio
"La vita non gira solo intorno al jet set". Claudia Galanti, dopo l'esperienza da naufraga, ha le idee chiare su ciò che vuole dalla vita. Non è più solo la prezzemolina delle feste, ma come si definisce lei è una "persona piena di contenuto". "Se tutti si aspettavano di vedermi flirtare con l'uno o con l'altro si sbagliavano" dice a Vero. E di Denis Dallan ammette: "Lo voglio riabbracciare".
"Non ho mai preso l'Isola come un'agenzia matrimoniale e non sono andata là per cercare marito. Così come non mi sembrava il caso di discutere o di strapparmi i capelli con Nina (Senicar, ndr). Se questa è stata la mia condanna ben venga: preferisco passare per tranquilla piuttosto che per matta. Avevo bisogno di fermarmi un po', di rilassarmi. Col tempo avrei potuto dare di più, ma mi hanno eliminata dopo cinque settimane" aggiunge Claudia, che da quando è ritornata dal Nicaragua sembra, se possibile, ancora più bella.
Sarà il suo sguardo intrigante, il suo fascino latino, ma con i miniabiti che mettono in risalto le lunghe gambe e le scollature che evidenziano il suo prosperoso décolleté, ma la Galanti sta facendo capitolare tanti fan.
E di Denis Dallan , col quale sembra nato un bel rapporto? "E' un bel ragazzo e anche molto speciale.... E' sicuramente la prima persona che voglio riabbracciare appena finirà il reality".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento