venerdì 30 aprile 2010

Una festa top secret per Naomi Campbell

L'evento più glamour in Costa Azzurra

Chissà se davvero aspetta un bebè e se sposerà in agosto il magnate russo Vladislav Doronin. Quel che è certo è che per i 40 anni di Naomi Campbell è pronto un party segreto. Secondo quanto spiffera Panorama, il miliardario che da un paio d'anni fa coppia fissa con la top model starebbe organizzando per il 22 maggio in Costa Azzurra l'evento più esclusivo dell'anno. Il servizio di security sarà degno di un evento presidenziale, dicono.
Naomi Campbell e Vladislav Doronin

Naomi, come la collega Claudia Schiffer, compie 40 anni e per il compleanno c'è grande fermento. Da giorni si rincorrono voci sulle nozze, previste per l'estate, tra la modella capricciosa e il ricco immobiliarista. Qualcuno dice che la cerimonia sarà ad agosto e che una delle damigelle sarà la moglie di Roman Abramovich, Dasha Zhukova. Ma per rispetto dell'ex moglie di Doronin, che ancora non è ufficialmente divorziato, si preferisca sorvolare sui fiori d'arancio.

Anche sulla presunta gravidanza le voci si rincorrono, ma nessuna conferma è arrivata. Intanto Naomi continua farsi beccare in preda alla rabbia, cosa che certo non farebbe bene a una donna incinta. L'ultimo episodio risale a qualche giorno fa quando la Campbell ha sferrato un pugno a una telecamera perché ha ritenuto impertinente una domanda rivoltale da una giornalista.

In attesa dei fiori d'arancio e del pancione di Naomi, Vladislav prepara un compleanno in grande stile per la sua compagna. La festa sarà il 22 maggio all'Hotel du cap Eden Roc a Cap d'Antibes in Costa Azzurra. Gli inviti sono già stati spediti, con la clausola di segretezza. Anche se il servizio di security che si sta mobilitando è degno di un grande evento politico. Tra le fortunate invitate ci sono le colleghe di Naomi, Kate Moss, Elle MacPherson, Eva Herzigova, Valeria Mazza e Adrien Brody.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento