mercoledì 26 maggio 2010

BELEN: «MOURINHO È SEXY, MA IO AMO SOLO CORONA»

Mourinho è «un figo mondiale» ma Corona «sa come prendermi». Per Belen Rodriguez quello per l'ormai ex allenatore dell'Inter Josè Mourinho è un amore platonico: «Mi fa impazzire - avrebbe detto la soubrette a "Chi" - si vede che è latino. Uno che è così sicuro di sè sa usare perfettamente anche il proprio corpo». Ma la conduttrice del programma comico «Stiamo tutti bene» racconta soprattutto il suo amore per Fabrizio Corona e i suoi programmi per il futuro: sarà protagonista di una puntata de "Il commissario Montalbano", ad agosto girerà in Sudafrica il cinepanettone con Christian De Sica, Massimo Ghini e Giorgio Panariello e a ottobre un film con Pupi Avati. E sul compagno dice: «Mi scrive cose bellissime, come se fosse il primo giorno. Sa come prendermi. Non posso non essere innamorata di lui». «A volte una nostra piccola lite diventa un maremoto, lo viene a sapere tutta l'Italia e fai brutte figure. Così ti trovi a litigare con il tuo fidanzato per il rumore che si è creato piuttosto che per il problema iniziale». Del suo ex, Marco Borriello, dice: «Quando l'ho conosciuto non era famoso. Avevo 19 anni e lui 22, faceva la riserva nella Reggina. Quando l'ho visto, mi sono detta: «Ma chi è questa opera d'arte?. Era un figo pazzesco, ci siamo innamorati follemente». Infine, a proposito del ruolo delle donne, dice: «Amo le donne indipendenti, ma l'uomo deve comandare, mi piace il maschio che fa il maschio».

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento