martedì 4 maggio 2010

Demi svela la sua ricetta per l'eterna giovinezza

Moore: "Sessioni regolari di sesso, è endorfina pura"

Che fare sesso con il suo giovane marito Ashton Kutcher le piacesse molto Demi Moore lo aveva già ribadito: "Tra noi fare sesso è fantastico", aveva affermato pochi mesi fa e adesso, come riferisce Perez Hilton, la bella attrice attribuisce il segreto della sua eterna giovinezza proprio alla soddisfacente vita sessuale con Ashton: "Il sesso aiuta. E' endorfina pura!". Ma non solo naturalmente.
Demi Moore

Quarantasette anni lei, trentadue lui, 15 anni di differenza che non sembrano avere nessun peso per questa bella e chiacchierata coppia dello star system. Almeno per il momento.
E la ricetta potrebbe essere proprio il sesso, grazie al quale Demi, così ammette lei stessa, riuscirebbe anche a mantenersi sempre giovane: "Sessioni regolari di sesso sotto le lenzuola aiutano a combattere il processo di invecchiamento".

Ma c'è anche qualcosa di più, spiega l'attrice: "C'è la condivisione della propria vita con qualcuno. So di avere qualcuno che mi ama per quello che sono, anche per le mie imperfezioni e questo mi rende molto felice", aggiunge Demi.

E riguardo alla sua età l'attrice ammette: "Sono invecchiata, non sono più quella che ero a 20 o 30 anni. Ma bisogna sempre dare il meglio di se stessi e di ciò che si ha".

L'attrice, che ha tre figli dall'ex marito Bruce Willis, ha anche recentemente dichiarato di aver imparato ad amare le proprie imperfezioni: "Un'altra cosa che si impara con la maturità è come convivere con le cose che non ti piacciono"..

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento