lunedì 24 maggio 2010

Il dopo blitz in casa Briatore

La famiglia a Forte dei Marmi in albergo

Scene di normale vita quotidiana in casa Briatore dopo il blitz, che ha portato al sequestro del suo mega yacht Force Blue. Rimasti "a terra", a Forte dei Marmi, Flavio e Elisabetta, il cane e l'immancabile tata alloggiano in un albergo. L'ex manager della F1 sembra preoccupato, la Gregoraci si concede una passeggiata e una chiacchierata al cellulare, col suo cagnolino. Il piccolo Falco Nathan? A spasso con la tata.

Tutto tranquillo insomma, nonostante l'esperienza che la signora Briatore ha definito "terribile". "Ho lasciato culla e medicinali", spiega la Gregoraci al Corriere della Sera, che racconta come, dopo essere stati circondati dai gommoni a sirene spianate, le fiamme gialle abbiano ordinato alla famiglia Briatore di scendere immediatamente.

Sul Force Blu Flavioe famiglia si erano "trasferiti" in attesa che finissero i lavoro alla loro nuova abitazione a Montecarlo, questione di giorni. Adesso sono "momentaneamente" senza casa e senza barca. "A terra" insomma, in tutti i sensi, in attesa che tutto si sistemi e si chiarisca, come dice Briatore: "Si chiarià chi ha sbagliato". I suoi legali sono già al lavoro. "Vediamo come si evolverà il processo. Chi ha sbagliato pagherà".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento