mercoledì 26 maggio 2010

Il sogno di immortalità di Britney

Dopo la morte la Spears vuole farsi congelare

L'ultimo capriccio di Britney Spears? La bizzarra e stravagante star ha deciso che si farà congelare dopo la morte, per poter essere riportata in vita nel futuro. Quando si dice "stravaganze da vip". Ossessionata dal desiderio di immortalità, l'eccentrica cantante vorrebbe che il suo corpo venisse preservato nel nitrogeno liquido, così anche le future generazioni avranno la possibilità di godere delle sue performance.

Britney è talmente entusiasta della sua idea del "congelamento criogenico" da voler investire del denaro in una società specializzata in questa tecnica: The Alcor Life Extension Foundation, una delle compagnie più vecchie in questo settore, fondata nel 1972, il cui intento, come si legge nella home page del sito internet, è quello di utilizzare temperature freddissime per preservare la vita umana con l'intento di riportarla in vita quando le tecnologie saranno così avanzate da permetterlo.

Ma prima dovrà chiedere il permesso a papà Jamie che ha, per ora, il controllo delle finanze. Fonti vicine alla popstar riferiscono comunque che Britney ha una vera e propria ossessione per la vita dopo il futuro ed è seriamente intenzionata a convincere papà ad investire in questa causa.

Una bella scommessa comunque. E Britney non è la sola a corteggiare il sogno di immortalità. Anche un'altra tra le più bizzarre e capricciose star del momento, Paris Hilton aveva già espresso il desiderio di farsi congelare, con i suoi cagnolini. Pare che anche l'ex ereditiera abbia già investito dei soldi nel Cryonics Institute, che praticamente si occupa di congelare le persone quando sono legalmente morte; in questo modo la decomposizione del corpo si ferma, facendo sì che resti intatto per centinaia o migliaia di anni.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento