lunedì 17 maggio 2010

Il successo divide le coppie

L'ex della Amoroso: "Amici ci ha diviso"

"Io e Alessandra ci amavamo. Poi è arrivato il ciclone "Amici" e ci ha diviso. A raccontare il "c'eravamo tanto amati" con la Amoroso, la giovane stella della canzone, diventata famosissima nel reality di Maria De Filippi, è l'ex fidanzato della ragazza, Marco Traficante, che a Di Più racconta: "Sognavamo un futuro insieme, poi lei è partita per Roma e i nostri destini si sono separati". Fine di una love story.

Il copione è sempre uguale, la notorietà divide la coppia e spesso quando arriva il successo il vecchio amore salta. E' proprio quanto è successo tra Alessandra Amoroso e Marco Traficante: "Fino a quando Alessandra è rimasta a Lecce tutto andava bene tra noi. Poi "Amici" non solo ha rivoluzionato la sua vita, ma anche la mia. Quando lei è entrata nella scuola le nostre vie si sono separate".

Eppure, stando al racconto di Marco, poco più di un anno fa, la coppia era inseparabile. Si conoscevano sin da piccoli e poi a un certo punto si erano messi insieme. "Siamo stati bene un anno e mezzo. Eravamo sulla stessa lunghezza d'onda", racconta Traficante: "Lei faceva la commessa e io avevo trovato un posto fisso in un istituto finanziario. Eravamo fidanzati in casa e facevano progetti seri, parlavamo di famiglia e nulla poteva lasciar presagire quello che poi è successo".

Una vita normale quindi, che avrebbe potuto avere un epilogo normale. Se non si fosse scatenata la bufera "Amici".

"Sapevo che Alessandra avrebbe potuto raccogliere molte soddisfazioni con il canto, ma da lì a prevedere che sarebbe successo quello che è successo ne passava. La partecipazione ai provini per la trasmissione, la partenza per Roma e il successo. Fine di una storia d'amore.

"Quando lei è partita mi ha detto che avremmo dovuto prenderci una pausa di riflessione per pensare al nostro rapporto. Abbiamo deciso di non sentirci più. E lo abbiamo fatto". Adesso Marco è fidanzato con un'altra ragazza e non rimprovera nulla ad Alessandra. Dice di aver imparato a vivere nel presente, dove i sogni si infrangono di meno. "Tutta questa storia mi ha insegnato che certi eventi possono avere un effetto dirompente sulla vita di chiunque, anche di chi si conosce da sempre.”

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento