mercoledì 5 maggio 2010

Jennifer Lopez è tornata

Eccola negli scatti di Marie Claire

Il segreto della felicità? "Stare bene con se stessi. Non mi sono mai vista in senso negativo". Jennifer Lopez è tornata, posa negli scatti glamour e sensuali di Marc Hom per il numero di giugno di Marie Claire inglese e svela la ricetta delle sue formose curve sexy: mangiare ciò che si vuole, con attenzione però, un po' di corsa e pesi. Il suo famoso lato B? "Non è mai stato assicurato per milioni di dollari".

La Diva latina, come è spesso definita, sposata con Marc Anthony e madre di due gemelli di due anni, torna, più grintosa e bella che mai, dopo un periodo di esilio "auto imposto", durante il quale Jennifer si è dedicata prevalentemente alla sua famiglia allargata.

Rieccola quindi senza veli, coperta solo da un telo, oppure con un abitino che mette ancora più in risalto le sue splendide e famose curve sexy.

E chi pensava di non rivederla più o di ritrovarla in versione casalinga si deve ricredere: J-Lo è proprio tornata. Con un assalto al cinema con il film, "The Backup Plan", per noi “Piacere sono un po’ incinta” (dal 21 maggio anche in Italia) e alle top ten musicali con il nuovo album "Love?", la cui data di presunta di pubblicazione sarebbe la prossima estate.

Jennifer è bella e sensuale come non mai e nell'intervista al magazine rivela il suo segreto. "La dieta? Mangiare ciò che voglio, guardando quello che mangio. In piccole dosi però. Un po' di tutto non uccide nessuno. Non c'è una grande scienza in questo." E del suo ex Ben Affleck. "Non lo vedo da tanto, ma gli auguro sempre ogni bene. Ho sempre pensato sia una bella persona". In quanto alla monogamia Jen non ha dubbi. "Penso che se si ha un relazione in cui si sta bene, la monogamia debba esistere. Specie se si è sposati. Si è in due contro il mondo. La gente spesso si complica la vita facendo cose stupide..."

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento