giovedì 13 maggio 2010

La Christensen nuda per Reebok

Corpo statuario anche a 41 anni

Completamente nuda, solo con un paio di scarpe ai piedi. Difficile resisterle. E' la bellissima Helena Christensen, modella dal fisico statuario e dalla bellezza impeccabile, anche a 41 anni. Reebok l'ha scelta come testimonial per le sue nuove scarpe le Easy Tone, che promettono di rassodare i glutei semplicemente camminando. Obiettivo: convincere le donne che diventare come lei è possibile senza grossi sacrifici.

Magari non proprio come lei, che vanta misure da capogiro, 89- 61- 88 per un metro e 78 di altezza, occhi verdi e capelli fluenti. Una bellezza che rasenta le perfezione e che ne fatto una delle top più famose degli anni ‘90.

A 41 anni la Christensen, che affianca il lavoro di modella a quello di affermata fotografa, può comunque tranquillamente competere con le modelle di oggi, di dieci anni più giovani di lei. Se poi l'effetto delle scarpe Reebok fosse davvero quello di tonificare gambe e glutei come nel suo caso, allora si potrebbe davvero dire che mai pubblicità è stata più azzeccata.

La stessa Christensen, che abita a New York e si sposata spesso a piedi ha ammesso che indossare un paio di scarpe che aiutanoa tonificare e rassdoare le gambe è davvero una cosa fantastica. In quanto a posare nudi, per lei non è un probelma, in Danimarca, da dove proviene, è normale andare in spiaggia senza vestiti e senza costume. nessuno ci fa più caso.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento