martedì 18 maggio 2010

L'uomo della Freddi è ancora Galante

Laura ritrova il suo ex, Fabio

"Mai dire mai". Così Laura Freddi commenta a Di Più le foto che la ritraggono in compagnia del suo ex, il calciatore del Livorno Fabio Galante. La showgirl e il giocatore sono stati insieme due anni, dal 1996 al 1998, poi le loro strade si sono separate e la Freddi ha sposato Claudio Casavecchia, ma due anni fa il matrimonio è naufragato. Oggi Laura e Fabio si vedono ancora. Sono molto amici e lei dice: "Tra noi c'è una grande complicità".
Laura Freddi e Fabio Galanti

Un legame profondo e che dura da tanti anni quello che lega il calciatore alla showgirl. Si sono conosciuti in un momento difficile per Laura, quando finì la sua storia d'amore con Paolo Bonolis. Galante seppe farle tornare il sorriso: vissero due anni d'amore, poi si lasciarono. "Volevo al mio fianco un uomo più maturo... Lui non se la sentiva di costruire qualcosa di più duraturo. Preferiva vivere alla giornata. Reputava che fossimo ancora troppo giovani..." racconta Laura.

Nel 2000 la Freddi conosce Casavecchia, vivono insieme per sei anni, poi la decisione delle nozze nel 2006. Laura lascia il lavoro per dedicarsi alla famiglia, resta incinta, ma poche settimane dopo perde il bimbo che aspettava. E' l'inizio della fine della sua storia d'amore con Claudio. Due anni dopo si separano.

Dopo diversi mesi la Freddi ritelefona a Galante. "Ha saputo tirarmi nuovamente su - dice la showgirl - Non me lo ha mai detto esplicitamente, ma ogni giorno che passa, tra i suoi gesti, le sue parole affettuose nei miei confronti, leggo che forse vorrebbe riallacciare un rapporto più serio con me. Io, a mia volta, penso che non si sa mai...".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento