mercoledì 5 maggio 2010

Nina, Claudia e Aura, le belle dell'Isola si svelano

In Nicaragua a tutte è mancato il sesso

Bellissime, sexy, sensuali, le panterone dell'Isola dei famosi mostrano il loro lato più erotico e a Chi confessano: "Ci è mancato il sesso". Nina Senicar, Claudia Galanti e Aura Rolenzetti hanno un fisico pazzesco, ma per loro il sogno da inseguire è quello di diventare come Belen Rodriguez. E agli uomini non le mandano certo a dire. Una ha gli ormoni in subbuglio, l'altra si sarebbe lasciata andare con Rossano Rubicondi e la terza è in pausa.

Tutte sono soddisfatte dell'esperienza in Nicaragua, anche se ognuna di loro avrebbe preferito essere più trasgressiva, più cattiva o meno aggressiva pur di arrivare in finale. Eppure anche se non hanno vinto il reality, per loro il successo è già alle stelle.

"Confesso se fosse stato un concorrente mi sarei lasciata andare con Rossano Rubicondi. E' un figo pazzesco" confessa Claudia. "A noi donne il sesso mancava parecchio. Sono in astinenza da un po' di tempo. Devo recuperare" dice la Senicar. "Ho ancora gli ormoni in subbuglio" aggiunge Aura, ex fidanzata del campione di motociclismo Valentino Rossi.

La Rolenzetti sogna il cinema, la Galanti e la Senicar sognano Belen. "Come Belen non c'è nessuno in Italia" dice Claudia e Nina aggiunge: "E' unica. Nessuno può ripetere la sua escalation".

La Galanti è rimasta amica di Aldo Busi, che lo definisce un "secondo padre", la Senicar difende Sandra Milo che non è in finale "perché è finita nella cupola dei cattivi con me...". Per Aura il motto, invece, è "spazio ai giovani".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento