mercoledì 19 maggio 2010

Nina Moric, in vacanza con Martin

Una settimana da sogno per la coppia

Una boccata d'aria fresca, relax e passione. Nina Moric si è regalata una settimana di vacanza alle Seychelles con il compagno Martin Evans. "Era venuto il momento di disintossicarci dai ritmi frenetici e di dedicarci a noi stessi, alla nostra coppia" rivela Nina a Chi. Non c'è stato giorno che non abbia piovuto almeno un poco, ma il sole di Nina è Martin: "Mi fa tornare ragazzina e vivere quella parte della mia vita che purtroppo ho sacrificato".

"Martin è molto uomo e mi sa tenere testa. Io non ho un carattere semplice, sono piuttosto tosta e testarda. E tendo a volere sempre l'ultima parola. Eppure non potrei mai stare con un uomo che mi dà sempre ragione" continua la Moric.

Da poco ha debuttato con il film Stalking, un corto presentato a Cannes, ma Nina ha tanti progetti lavorativi in mente. Fiori d'arancio e cicogna per ora possono aspettare. "Il divorzio (da Fabrizio Corona, ndr) sarà il 16 giugno. E per quanto riguarda il capitolo nozze, mi sembra prematuro parlarne" ha detto Nina.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento