La Enardu lascia Converano: "Mi ha tradito con la Compagnucci"
Prendi quattro ex tronisti di "Uomini e Donne", di cui una coppia consolidata e una da poco scoppiata, mettici un po' di gelosia, molto peperoncino e il gioco è fatto. Giovanni Conversano avrebbe tradito la sua ormai ex fidanzata storica Serena Enardu, con Pamela Compagnucci, ex di Federico Mastrostefano. Il condizionale è d'obbligo, tutti smentiscono, o non si esprimono. Ma intanto Serena dà il ben servito a Giovanni.
Da "Uomini e Donne" a il gioco delle coppie... nella realtà però. Anzi al triangolo. I protagonisti sono tutti ex concorrenti della trasmissione di Maria De Filippi, Serena Enardu, Giovanni Conversano, Pamela Compagnucci e il suo ex Federico Mastrostefano, che nella storia però ha un ruolo marginale. Storia di corna, presunte, che hanno portato alla rottura tra la Enardu e Conversano una delle coppie più amate della Tv.
Chi ha tradito chi? Lui, eletto "Tronista migliore di ogni tempo", personal trainer affascinante e sornione, avrebbe messo le corna a lei, imprenditrice sarda, mamma del piccolo Tommaso, con la bella estetista e spogliarellista. Il "fattaccio" si sarebbe consumato a Lecce, dove Conversano vive e dove la Compagnucci sarebbe andata per partecipare ad una serata. I rispettivi partner intanto si trovavano l'una a Cagliari, a svolgere il suo rulo di mamma, l'altro al reality di Simona ventura, dopo aver chiuso il suo rapporto con Pamela. naturalmente si tratta solo di sospetti e supposizioni, nessuno parla: "Non chiedetemi altri particolar", dice la Enardu: "I motivi per cui ho lasciato Giovanni fanno parte di una sfera intima e personale".
E lui: "Non so cosa l'abbia portata a interrompere così bruscamente la nostra relazione. Sono allibito. Dopo due nni di presunto amore ha scelto la stampa epr lasciarmi e diffamarmi invece di parlare con me". L'unica a non rilasciare dichiarazioni e, ad avere relativamente la coscienza pulita sarebbe Pamela Compagnucci. Lei al momento del presunto tradimento era single, mollata in diretta dal suo Federico. A questo punto, visti gli alti e bassi che hanno caratterizzato finora la love story turbolenta tra Serena e Giovanni, ci si potrebbe aspettare ancora qualche colpo di scena. Torneranno insieme? staremo a vedere.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento