
Il suo sogno proibito? Far innamorare Nina Senicar. Impresa difficile, ma non impossibile per il bel Dario Nanni, ex naufrago dell'Isola7, ex consulente di banca e manager con l'aspirazione per il cinema. "Nina risponde ai requisiti della mia donna ideale - dice Nanni a Vivo - Siamo stati insieme una settimana in albergo, abbiamo dormito insieme, guardato la tv a letto,... Vedremo".
Viveva a Milano, si muoveva solo con la bicicletta e faceva il consulente per il trading in banca. Da quando è uscito dal reality la sua vita però è cambiata. "Non so bene cosa fare ancora... se tornare indietro o darmi al mondo dello spettacolo, delle feste o della moda. Mi sono arrivate tantissime proposte come testimonial, cinematografiche e televisive" racconta Nanni.
Su una cosa è sicuro: "Nina mi è sempre piaciuta: ha il suo bel caratterino ma a me piace proprio perché è grintosa - dice Dario - Siamo andati in gita per i Caraibi, abbiamo comprato vestiti, guardato la televisione a letto e abbiamo dormito insieme. Si è creata un po' di intimità, ma nulla di più per il momento. Lei ha un po' di casini sentimentali in questo periodo...".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento