Una bodyguard la denuncia: "Gira nuda per casa"
"E' un incubo lavorare con Britney, le sue emozioni sono totalmente fuori controllo". A parlare è Fernando Flores, ex bodyguard della Spears, che ha deciso di intraprendere un'azione legale contro di lei. Le ragioni? Sembra che la pop star lo abbia importunato sessualmente, mettendolo sotto pressione e girando nuda per casa.
Flores, che si è licenziato da poco, racconta di come la cantante usasse comparire spesso nuda davanti a lui invitandolo nella sua camera da letto. Un amico della bodyguard di Flores rincara la dose e aggiunge. "Lei lo stuzzicava di continuo e lui temeva che, non accontentandola, lei lo avrebbe licenziato". Ma alla fine lo ha fatto lui da solo e adesso ha intenzione di denunciarla per "mobbing sessuale".
Tutte le guardie del corpo che hanno lavorato e lavorano per la Spears si sono del resto spesso lamentate: "Se si guarda Britney in modo sbagliato il rischio è il licenziamento". Già nel 2007 Tony Barretto, un altro membro dello staff della Spears aveva denunciato la cantante per comportamenti "scorretti" e perché girava nuda davanti a lui provocandolo. Insomma un vizietto che Britney sembra non riuscire a togliersi.
Per il "povero" Fernando le cose si sono però complicate. Pare che la Spears lo abbia “preso di mira” e lo abbia "puntato", lui si è sentito "sotto pressione" più degli altri e pur volendo fare solo il suo lavoro e proteggerla, la situazione è presto diventata invivibile. Ancor più dopo che il padre di Britney, Jamie, che ha il controllo legale della figlia e può disporre del suo staff, le aveva intimato di non girare senza intimo e aveva incaricato le sue guardie del corpo di tenerla sotto controllo.
Troppo per Fernando Flores, accusato dal padre di non aver vigilato sulla lingerie di sua figlia, dopo che Britney era stata paparazzata senza mutande in un ristorante di Hollywood. Adesso Flores, che è un padre divorziato con due figli, sta pensando ad un'azione legale multimilionaria contro la popstar. Un altro duro colpo per papà Jamie da questa figlia scapestrata e irriverente.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento