giovedì 10 giugno 2010

Francesca Schiavone mostra il suo lato sexy

Su "Chi" scatti bollenti della campionessa del Roland Garros

Determinata, capace, potente e... incredibilmente sexy. Francesca Schiavone, entrata nella storia del tennis come prima italiana vincitrice del Roland Garros, dimostra di saperci fare anche sul set della seduzione. Chi l'ha immortalata in scatti osé, che mostrano il suo lato femminile e la sua sensualità aggressiva, un corpo felino, muscoli magnifici e un viso intenso.

"All'inizio era un po' introversa", spiega il fotografo Roberto Rocco, "poi si è lasciata andare". Perché Francesca, a differenza di molte sue colleghe straniere, che fuori dai tornei giocano il ruolo delle top model, a set diversi da quelli giocati sul campo da tennis, non è abituata. Lei è un'antidiva per eccellenza, magra, piccolina, muscolosa, grintosa e un po' selvaggia.

Ma molto sexy e sensuale, come dimostrano gli scatti esclusivi di Chi.

Una sensualità aggressiva e selvaggia, perfettamente in sintonia con il suo personaggio in campo. Dove ha vinto all'italiana: con grinta, con il cuore, l'intelligenza e il sudore. Per il resto rimane una ragazza semplice e alla mano. Con i soldi vinti (un milione e mezzo di euro) comprerà una casa nuova ai genitori e un paio di jeans per lei. Intanto si prepara a Wimbledon.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento