martedì 15 giugno 2010

Canalis: "Con Clooney sono felice"

"Quel che pensano gli altri non conta"

Da quando è la fidanzata di George Clooney, Elisabetta Canalis appare più altezzosa e musona. In realtà, come ha spiegato a Repubblica, i pettegolezzi su di lei e l'attore americano le fanno un baffo e ha imparato ad essere felice di quel che sta vivendo. "Meno male che ho accanto una persona intelligente: quando m'inalbero o mi rattristo mi fa capire che la gente parla senza sapere. E che conta solo la tua sicurezza".

"Dal primo giorno della nostra la storia mi sono automaticamente lasciata alle spalle tutte le cattiverie. Ho messo barriere di cemento davanti a me: se non elimini tutte queste scorie, non vivi più. Io vivo serena, guardo avanti", continua Elisabetta.

Serena e sicura dei suoi sentimenti la Canalis dice di essere diventata una donna migliore grazie a Clooney. "Grazie a lui ho trovato la serenità. Ho sacrificato tanto al lavoro: adesso voglio pensare soltanto a me", afferma la ex velina.

Va dicendo di essere ancora un maschiaccio, ma ammette che George ha influito non poco sulla sua vita: "C'è stato un cambiamento dentro di me, ed è grazie alla persona che ho al mio fianco: mi ha reso più donna, più sicura sotto tanti punti di vista. Quando sei da sola pensi di essere invincibile, ma se hai l'amore senti la spinta a migliorarti. Quello che ho avuto mi basta, non posso lamentarmi. Conta la mia felicità".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento