La Gualtieri svela i dettagli della sua relazione con Leonard
Sesso selvaggio, da dieci e lode, poche sdolcinatezze e passione alle stelle. Così Cermela Gualtieri, la bella siciliana del GF10, a parecchi mesi dalla conclusione del reality nel quale lo ha conosciuto e se ne è innamorata, definisce la sua intesa sessuale con George Leonard, il "principe" della Casa, con il quale convive a Milano: "Lo facciamo tutti i giorni, a volte può capitare anche due".
Insomma quando la voglia chiama Carmela e George sono prontissimi a rispondere alla chiamata: "George è un uomo passionale, ma lo definirei anche molto "selvaggio"! È rude, libero e disinvolto, va subito al dunque, senza troppi preamboli o sdolcinatezze (che a me, sinceramente, fanno passare la voglia!). Insomma, preliminari e coccole nella giusta misura, ma senza esagerare", spiega la Gualtieri a Vip, mentre racconta, con disinvoltura i dettagli della sua intimità con il tenebroso principe Leonard.
Del resto la passione tra i due era alle stelle già nella Casa e una volta che i riflettori si sono spenti su Cinecittà per i due innamorati nulla è cambiato, anzi. "Adesso che abbiamo avuto la possibilità di sperimentare e di scoprirci, è aumentata ancora di più", aggiunge Carmela, che rivela uno dei posti più strani dove ha fatto l'amore con George, non senza un po' di preoccupazione pensando a sua madre quando leggerà quest'intervista...:"Eravamo sulla superstrada di notte in auto, fermi su una rampa in discesa ripidissima per camion in avaria. Il pericolo di essere scoperti in genere mi blocca, ma come si dice, mai dire mai...".
Un'intimità "bollente" quindi a cui non è difficile dare dieci con lode. Otto invece il voto per la convivenza appena cominciata: "Dieci è la perfezione, ma a noi le cose troppo perfette non piacciono. George è molto collaborativo, in casa non si tira mai indietro. Non litighiamo mai per le faccende domestiche. Le nostre discussioni derivano piuttosto da alcuni normali differenze caratteriali. Vuole sempre avere ragione, non cambia mai idea e, pur di spuntarla, se ne inventa di tutti i colori. Io, invece, sono più accondiscendente".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento