Parteciperà a una sagra, ma Eli?
Ma chi l'ha detto che George Clooney vuole vendere villa Oleandra a Como? L'attore di Hollywood è già arrivato nel suo buen retiro lariano. Del resto tra pochi giorni ci sarà la sagra dell'Isola Comacina e George non vuole perdersi gli storici fuochi d'artificio sul lago, appuntamento romantico e immancabile. Ancora non è chiaro se anche Elisabetta è arrivata a Laglio o se raggiungerà il fidanzato per la serata pirotecnica.
Secondo quanto riporta La Provincia di Como, i cancelli della prestigiosa dimora si sono aperti alle 2 della notte tra giovedì e venerdì e nonostante la quiete delle rive lariane, l'arrivo di Clooney non è passato inosservato. Da qualche giorno erano stati avvistati movimenti "sospetti" in villa e i preparativi in attesa del padrone di casa. Nel punto più suggestivo del parco era stato dislocato un gazebo.
Venerdì mattina è apparso George. Alcuni residenti lo avrebbero visto attraversare il ponticello che collega le due dimore dell'attore divise dalla strada che attraversa Laglio. Secondo i bene informati il divo di Hollywood si fermerà per diverso tempo. Almeno il necessario per assistere alla tradizionale sagra dell'isola Comacina in programma per il 26 e 27 giugno.
Non è ancora stata avvistata la fidanzata Elisabetta Canalis. Intanto però il sindaco del paese lariano Roberto Pozzi ha firmato un'ordinanza per tutelare la privacy dei prestigiosi ospiti. Entra così in vigore il divieto di assembramento nell'area adiacente villa Oleandra e villa Margherita, le dimore di Clooney.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento