lunedì 14 giugno 2010

UN 25ENNE PER LA RIBAS: "NON MI SENTO RIDICOLA"

"Che c'è di male? Non mi sento affatto ridicola, voglio vivere questo amore e lo vivo". Così Ana Laura Ribas, intervistata dal Tgcom, ha raccontato la sua storia, che dura ormai da tre mesi, con Marco Uzzo, 25 anni, 17 meno di lei. "E' stato un colpo di fulmine - ha detto Ana Laura - il suo sorriso e il suo modo di fare mi hanno conquistata. E' stato un corteggiamento da parte mia, sano, insistente e convincente". Di certo la differenza d'età non è marginale, ma per la bella brasiliana non ha alcuna importanza. "Non mi sento ridicola ad uscire con un uomo più giovane. Alcune donne hanno una mentalità maschilista e non credono che si possa avere una storia con una persona meno adulta e matura - ha detto - nessuno chiede mai agli uomini perché si innamorano di donne più giovani. Perché le donne non possono fare lo stesso?".

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento