martedì 8 giugno 2010

Daisy Lowe, tutti gli uomini ai suoi piedi

La modella si spoglia per "Esquire"

I primi servizi fotografici (allora decisamente più innocenti) risalgono a quando aveva dodici anni. Adesso che ne ha appena compiuti 21, Daisy Lowe è diventata grande e può regalarsi degli scatti molto hot (con tanto di video). Così non si risparmia per la copertina della rivista "Esquire" e posa in mise sexy e provocante, azzardando un topless e soprattutto mostrando il suo lato da vera "bomb shell".

La modella inglese, che quest'anno è una delle protagoniste del calendario Pirelli, posa davanti all'obiettivo di Greg Williams, in un'atmosfera da Night club.

Si arrampica sui divani e tra le lampade di un cottage inglese indossando completini intimi molto sexy, davvero mozzafiato. E mostrandosi persino in topless.

Per poi ammiccare con spregiudicatezza, quasi come se davanti a lei ci fosse un esercito di uomini a farle da spettatori. La giovane top, già testimonial di diverse griffe internazionali fra cui Dolce e Gabbana, è figlia della cantante-stilista Pearl Lowe e del musicista Gavin Rossdale, ex leader della band grunge degli anni ‘90 "Bush".

Daisy è anche famosa per essere stata colpita da un tremendo attacco di acne. Ma quei problemi giovanili ormai fanno parte del passato.

La Lowe è pronta a fare il grande salto e come scrive "Esquire", "può avere tutti gli uomini che vuole ai suoi piedi".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento