martedì 8 giugno 2010

Nina Senicar, testimonial dop

La showgirl madrina del prosciutto

Dai prosciutti alle scarpe, l'estate di Nina Senicar è densa di appuntamenti pubblicitari. Dopo il successo all'Isola dei famosi, la showgirl laureata in Economia e Commercio è chiamata a fare la testimonial a eventi mondani. Tanto per cominciare stasera sarà all'apertura del nuovo Lumberjack Store di corso Ticinese a Milano, dove Nina ravviverà l'happy hour, il 25 giugno sarà alla manifestazione dedicata al prosciutto a San Daniele.

In attesa di condurre il programma Velone con Enzo Iacchetti, la modella e showgirl serba dalle forme strepitose e il fisico perfetto, protagonista di calendari mozzafiato e campagna pubblicitarie in bikini ad alto tasso erotico, si diverte tra feste e manifestazioni culinarie.

Se nel reality ha sofferto la fame e ha fatto invaghire lo chef Simone Rugiati, abbandonato l'isolamento, ha trovato tavole imbandite in ogni angolo d'Italia. A Milano Nina parteciperà all'inaugurazione di un nuovo negozio di scarpe, animando l'happy hour tra birra e hot dog. A San Daniele sarà la madrina di una manifestazione dedicata al prosciutto dop. Come dire, dopo l'Isola, la Senicar non morirà più di fame!

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento