giovedì 10 giugno 2010

Eliana: "Mario e Renzo solo amici"

Fa perder la testa a Bossi e Balotelli

Sogna di fare la modella e si è presentata al concorso di Miss Padania, intanto Eliana Cartella fa perdere la testa alla trota Renzo Bossi e al campione Mario Balotelli. Barista di Castel Mella nel Bresciano, 20 anni, Eliana a Vanity Fair dice: "Sono entrambi amici, non sto con nessuno". Ma se deve dare delle preferenze dice: "Per la bellezza Mario, per il carattere Renzo. Però la bellezza passa, il carattere no".

Balotelli, con cui è stata paparazzata sotto casa sua dopo la vittoria della Coppa Italia dell'Inter, lo ha conosciuto in discoteca a Brescia, quasi tre anni fa. "Giocava nell’Inter da poco e, quando ha segnato il suo primo gol contro la Juve, siamo usciti a festeggiare", racconta Eliana. Lui ci ha mai provato? "No comment" replica la barista bresciana, ma racconta che Balotelli le ha regalato una collana e le ricariche del cellulare, per poterlo chiamare.

Renzo Bossi è più romantico. "Mi ha spedito un mazzo di rose rosse al bar dove lavoro con i miei. Mi ha fatto trovare un braccialetto dentro l’uovo di Pasqua. E mi riempiva di messaggini", continua la Cartella. Sms che la bella biondina scambia sia con il campione di calcio che con il figlio del Senatur. Renzo l'aveva presentata come la sua fidanzata, lei nega: "A me Renzo non ha mai detto che eravamo fidanzati: siamo sempre usciti in compagnia". Poi dopo le foto con Balotelli, Renzo non l'ha più chiamata: "Solo sms. Mi ha scritto: o scegli me o scegli quel mondo lì. Intendendo quello dei giornali, dei famosi, della moda". E lei non ha ancora deciso.

intanto rilascia interviste e posa ammiccante, confidando che di Mario preferisce i muscoli e Renzo il sorriso. Insomma Eliana ha capito come gira il mondo del gossip e per ora tiene comodamente i piedi in due scarpe: "Con Renzo sono più me stessa. Con Mario si ride meno, è più tenebroso. Mario è dispettoso. Renzo parla troppo".

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento