giovedì 17 giugno 2010

Tre Pupe hot danno spettacolo

Una in topless, le altre in mutande

Una è stata beccata in topless in spiaggia, l'altra è stata fotografata mentre si fa alzare la gonna e mette in mostra il tanga, l'altra ancora si scatena e resta in mutande in discoteca. Ecco tre Pupe bollenti che lontano dalla tv non smettono di accendere i riflettori con i loro siparietti a luci rosse. Dalla Cipriani in una serata da svampita alla Dilettuso al mare passando per la Sanna in un sexy balletto: ecco lo spettacolo delle Pupe.

La regina della Pupe Francesca Cipriani ci fa o ci è? Novella 2000 ha indagato e ha scoperto che a scuola era un fenomeno. Intanto spuntano immagini inedite di una festa in cui Francesca faceva la svampita e tra uno scherzo e l'altro si faceva fotografare con Lele Mora che le alzava la gonna e l'ex gf Vittorio Marcelli che guardava sotto il vestito.

E che dire della scatenatissima Pasqualina Sanna? La modella napoletana ha provocato il secchione Luca Tassinari durante una festa a Milano Marittima. E prima di lasciarsi andare alle tenerezze ha mostrato gli slip durante un passo di danza decisamente provocante sotto gli occhi strabuzzati del secchione (foto da Top).

E per cominciare bene l'estate non poteva mancare il topless di Rosy Dilettuso. Per la ex Pupa fa troppo caldo a Capoverde per resistere con il reggiseno. E allora in mezzo all'Oceano rieccola mostrare il suo seno al sole (foto da Eva).

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento