La cantante si racconta a Tgcom
Giudice in tv, mamma a casa, prezzemolina alle sfilate e agli eventi più glamour. Anna Tatangelo, dopo la nascita del piccolo Andrea, ha dato una svolta alla sua vita: si è trasferita a Milano e si è rilanciata. E con Gigi? "Tutto bene, tra alti e bassi come è normale in una convivenza dove ci sono confronti a volte più accesi, a volte meno", rivela a Tgcom.
Se già circolava la data delle nozze, previste per la fine dell'anno, Anna frena e parla di alti e bassi. Riporta alla normalità la storia di una coppia sotto i riflettori. "Il matrimonio? Quando Dio vorrà... per il momento ci dedichiamo a fare i genitori e a lavorare" dice la Tatangelo presente all'inaugurazione della boutique monomarca Jo No Fui in Via Sirtori a Milano.
"Non lavoravo da un anno e mezzo per la gravidanza. ora ho ripreso, Gigi è contento. Il bambino è con me e Gigi ci raggiunge" aggiunge Anna. Tutto va per il meglio e la compagna di D'Alessio sogna di continuare così: "Il successo non è tanto farlo, ma mantenerlo. Bisogna sempre dare qualcosa in più... la gente vuole questo".
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento