"Aspetto che chieda la mia mano"
La prezzemolina delle sfilate milanesi targate settembre 2010 è Elena Santarelli. Presente a molte sfilate, ospite nei party più esclusivi, pronta a farsi fotografare al fianco degli stilisti. Dopo averla vista nei panni di mamma premurosa col piccolo Giacomo, Elena si rilancia nel mondo dello showbiz. Ma della vita privata a Tgcom ha rivelato: "Il matrimonio? Quando me lo chiederà...". Bernardo (Corradi, ndr) che aspetti?
L'abbiamo incontrata alla festa organizzata da Pianura Studio all'Hotel Straf di Milano. Bellissima in jeans e maglietta, Elena ha mostrato le sue emozioni parlando del suo nuovo ruolo di mamma. Ha confidato che il momento migliore della giornata è quando porta a dormire il figlioletto avuto dal calciatore Bernardo Corradi: "Adoro le coccole pre-sonno".
Anche sulla vita privata si è sbottonata confessando che le nozze per ora non sono nei suoi piani... "Quando me lo chiederà... - ha detto pensando a Bernardo - Io non mi inginocchierò certo per chiedere la sua mano".
"Sono una persona fedele, non ho mai tradito, ma nella vita sono stata tradita. Sono cose che succedono. Ma c'è di peggio. Mi auguro che non riaccada" ha detto parlando di fedeltà e tradimenti.
In attesa di vederla al cinema a febbraio nel film di Vincenzo Salemme, appare in splendida forma. "Il segreto lo devo a mamma e papà che mi hanno fatta alta e con geni buoni. Io mi applico molto però: palestra, massaggi, nuoto. Il corpo è una macchina che non si può fermare: serve attività fisica, molto impegno e costanza". I risultati però si vedono eccome!
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento