mercoledì 29 settembre 2010

Jessica Alba nuda! Anzi no...

Spogliata con effetti speciali

La foto di Jessica Alba nuda sul set di "Machete" ha fatto il giro del mondo. Ma il Daily Mail ha scoperto l'inganno. In realtà l'attrice sul indossava indumenti intimi che in un secondo momento, in fase di montaggio, sono stati "rimossi" magicamente grazie a raffinate tecniche digitali. D'altronde Jessica aveva dichiarato al magazine Scarlet: "Non girerò mai una scena di nudo, ma posso essere sexy e indossare abiti sexy".

Quindi non c'è da sorprendersi che la star di Hollywood abbia arruolato gli esperti digitali per eliminare la biancheria intima bianca che indossava nella scena 'incriminata'.

La protagonista di "Sin City" ha anche detto: "Ho sempre provato disagio nel rapporto con il mio corpo e mi ricordo che mia nonna impazziva letteralmente quando mi vedeva con addosso solo reggiseno e mutandine, così mi buttava addosso l'asciugamano urlandomi di coprirmi. .Vengo da una famiglia molto cattolica, quindi non era sicuramente una cosa giusta mostrarmi nuda per il film. Ma non c'è problema perché so benissimo che riesco a essere sexy anche vestita".

Il film è interpretato anche da Robert De Niro, Steven Seagal, Lindsay Lohan, Michelle Rodriguez, Don Johnson e Danny Trejo nel ruolo del protagonista di Machete.

Il film ha già incassato negli Stati Uniti 21 milioni di dollari, mentre sbarca in Inghilterra il 26 novembre.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento