mercoledì 27 ottobre 2010

BELEN: "SONO FURBA, MI RIGIRO TUTTI COME CALZINI"

«Sono furba, paracula. Non sono la vittima tonta del sistema. So bene recitare il mio ruolo. Non avessi avuto la furbizia di chi viene dalla strada, in due mesi mi avrebbero fatta sparire e invece li rigiro come un calzino». Faccia tosta e mise da 'sexy meccanicò: così Belen Rodriguez appare sulla copertina di Max, in edicola domani 28 ottobre. La showgirl argentina non ha peli sulla lingua, parla a ruota libera e descrivendo il suo carattere aggiunge: «Guido da maschiaccio. Sono una che schiaccia l'acceleratore». Rodriguez parla anche di Sanremo, e della sua collega Elisabetta Canalis: « Posso solo dire che Elisabetta ed io abbiamo due storie che viaggiano in parallelo - dice Belen-. Il suo unico torto, come nel caso mio, è quello di amare». E mica uno qualunque, uno «che si chiama George Clooney. Mi piace Elisabetta. È una molto maschia di testa. E» un uomo. Il mio è un complimento».

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento