lunedì 25 ottobre 2010

Daniel Derio: "Ho amato Tiziano Ferro"

Il cantante argentino racconta la sua relazione con la star

"Vivevo nella sua casa a Puebla, in Messico - afferma il trentunenne - e io lo amavo molto". Trascorso poco meno di un mese dal coming out di Tiziano Ferro, Di Più incontra Daniel Derio, un cantante argentino, che nel 2003 ha avuto una relazione durata otto mesi con "quel signore", come lo definisce ostinatamente per non fargli l'onore di pronunciare il suo nome.

Come capita spesso, anche Ferro e Derio si sono conosciuti grazie ad un amico in comune ad una festa e tra i due è scattata subito una certa simpatia, che ha portato, da lì a pochi mesi al traferimento del ragazzo argentino nella casa di Tiziano, che ai tempi, per questioni di lavoro viveva in Messico.

Nel primo periodo di convivenza tutto era perfetto, "lui era molto simpatico, divertente. Era un piacere ascoltarlo - prosegue Daniel - ma poi abbiamo cominciato ad allontanarci. Lui viaggiava molto per lavoro e io non lo accompagnavo quasi mai. A me non dava fastidio tenermi ai margini".

Quello che dava fastidio al giovane cantante in realtà era che nei suoi video musicali Tiziano Ferro baciasse le ragazze. "Non era gelosia la mia. Si trattava di dire la verità al proprio pubblico. Lui nella vita di tutti i giorni non baciava le ragazze".

Poi un bel giorno la loro storia finì. Quasi nello stesso modo in cui era iniziata: ad una festa. Tiziano e Daniel dovevano andarci insieme, ma il secondo era in ritardo e Ferro non lo aspettò e non si preoccupò minimamente di lui. Così, continua Derio: "Tornai a casa sua, impacchettai le mie cose e me ne andai. Ero tristissimo, deluso. Ma non è che me n'ero andato via da lui perché avevo smesso di colpo di essere innamorato. In quei giorni ho desiderato morire".

Ora, Daniel si è buttato quella storia alle spalle. Davanti a sé ha una solida carriera da cantante.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento