lunedì 25 ottobre 2010

MISS ITALIA: "CONVERSANO HA CORAGGIO, MA SONO IMPEGNATA"

“Purtroppo ci siamo conosciuti sul lavoro in modo molto superficiale, dove non è possibile parlarsi o o approfondire un rapporto più di tanto. Ci siamo sentiti sempre tramite telefono. Non posso definirla un’amicizia profonda”. Giovanni Conversano sulle pagine di “TuttoIn” aveva dichiarato che rivedendo Miss Italia Francesca Testasecca, sua “collega” in una vecchia pubblicità, a “Pomeriggio Cinque” aveva avuto un “batticuore”, ma lo “slancio” sembra non aver presa sulla diretta interessata: “Ritengo – ha dichiarato a “TuttoIn” - che ha avuto gran coraggio ad ammettere questa cosa ed è libero di dirlo. Non c’è nessun problema. Sapere questa cosa non condizionerà di certo la mia posizione: sono innamorata del mio fidanzato, per il momento sto bene e non penso ad altro”.
Francesca ancora non si è abituata al “ruolo” di più bella d’Italia (“Sto cercando di conciliare quella che era la mia vita precedente con l’attuale. Nel senso che voglio comunque mantenere un mio passato, un mio privato, da Francesca e non da Miss Italia”) ma per fortuna ha la “complicità” del fidanzato: “Non è geloso, non mi ha fatto mai scenate. Per principio preferiamo evitarle. Quando c’è qualcosa che non va ce lo diciamo serenamente”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento