Lui spaventato dal mondo della televisione
Sembrava una storia bellissima, destinata a durare nel tempo. Melita Toniolo e il cantante degli Zero Assoluto Thomas De Gasperi non perdevano occasione per farsi fotografare insieme abbracciati a scambiarsi effusioni. E invece... E invece la liasion tra i due sarebbe già stata archiviata. Lo dice "Chi" in una delle sue "chicche", spiegando che la decisione di chiudere sarebbe stata di Thomas.
Un vero colpo di scena. Secondo quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, De Gasperi si sarebbe deciso ha chiudere la storia perché spaventato dall'idea di legarsi troppo con una ragazza che lavora in tv. Se davvero fosse questa la motivazione appare quanto meno curiosa, dal momento che sempre lui ha alle spalle un lungo fidanzamento con Irene Capuano, ex corteggiatrice di "Uomini e donne", altra ragazza che di televisione ne sa qualcosa.
Certo è che, in ogni caso, per la povera Melita si tratterebbe dell'ennesima delusione. Proprio parlando con Tgcom, all'inizio della relazione con Thomas, la Toniolo aveva cercato di essere più prudente possibile nello sbottonarsi sui particolari perché già in passato poi le cose non erano andate come sperate. Invece sulle ali dell'entusiasmo si era poi lasciata andare e adesso il fulmine a ciel sereno.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento