lunedì 22 novembre 2010

Belen fa la maschiaccia

Taglio corto sul set di un film

Capelli cortissimi e molto scuri, trucco pesante, e un fascino che resta irresistibile. Ma è proprio Belen? La bella showgirl ed attrice argentina ha cambiato look e sul set di "Se sei così ti dico" sfoggia un taglio alla maschiiaccia e seduce Emilio Solfrizzi. Fabrizio Corona intanto vigila su di lei e non la perde d'occhio, come mostrano le immagini di Gente.

Il look sbarazzino da maschietto le dona moltissimo. Belen resta affascinante e seducente come sempre e Fabrizio non se la fa sfuggire. Quelle scene di baci e abbracci con Solfrizzi gli danno sicuramente un po' fastidio e quindi è meglio vigilare su di lei e "rapirla" subito dopo la fine del ciak di lavorazione.

Belen sembra molto tranquilla e serena, questo è davvero un bel periodo per lei, due film e il debutto sul palcoscenico di Sanremo. La sexy soubrette argentina insomma sembra proprio pronta a farsi valere e a convincere tutti che dietro la splendida facciata c'è qualcosa d'altro, talento e dedizione al lavoro. Un mix esplosivo che Corona non si vuole lasciar scappare.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento