lunedì 22 novembre 2010

U&D - PUPA MARY: "SONO INCINTA IL PADRE NON E' CONVERSANO"

“In realtà c'è chi già mi vedeva madre con due padri appena uscita dalla farmacia, quindi c'è ben poco da annunciare che i giornali non abbiano già anticipato! Ma vorrei togliere qualsiasi dubbio con le mie stesse
parole ed eccomi qui”. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi sulla sua gravidanza (e la possibile paternità di Giovanni Conversano), Mary Carbone mette le cose in chiaro: “Mi sono rifiutata di parlare prima – ha dichiarato a “Vero” – perché avevo bisogno di un momento di silenzio, di capire che cosa stava succedendo dentro di me e avere delle conferme. Non è la prima volta che faccio un test di gravidanza nella mia vita, e ho già avuto un falso allarme in passato. Purtroppo 'anziché godermi questo momento, che immaginavo un po' più fiabesco, ho dovuto tornare bruscamente alla realtà e dare spiegazioni che nella mia testa erano scontate”.
La sua “frequentazione”con Conversano infatti ha fatto discutere: “Ovviamente. Dico una cosa ed è l'ultima volta che ne parlo. È vero, con Giovanni c'è stata e c'è una forte intesa, e per qualche momento forse l'ho anche guardato con occhi diversi, ma né i miei sentimenti per Paolo, né i miei progetti di vita sono cambiati per questo e lui si è sempre comportato correttamente”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento