La Rodriguez posa per un calendario
Mentre Belen prosegue impettita la sua scalata verso Sanremo, decisa a farsi valere, al fianco della Canalis e a non dare ascolto alle malelingue, Cecilia Rodriguez, la sorellina, altrettanto bella e determinata, continua la sua personale battaglia per emergere. Eccola nei panni di Dorothy Lamour nel film "La donna ombra", mentre posa, sensuale e seducente, per il Calendario 2011 del fotografo Enrico Ricciardi.
Altro che "la sorella di...", insomma. La giovane Cecilia, 20 anni, è pronta a farsi strada nel bel mondo dello showbiz. Soprattutto come modella. Le piace mettersi in posa, farsi acconciare i capelli, essere truccata, fare la modella insomma.
E mentre aspetta il grande salto in televisione, dove potrebbe debuttare nella nuova edizione dell'"Isola dei famosi", si gode i suoi momenti di gloria posando per l'elegante calendario di Ricciardi, "Sunset Boulevard", mitica strada di Los Angeles, e pluripremiato capolavoro del regista Billy Wilder. Cecilia fa rivivere la splendida attrice Dorthy Lamour in scatti in bianco e nero di grande sensualità. Dimostrando di avere stoffa e carisma per sfondare, proprio come la sorella Belen.
Molti gli altri personaggi, che, accanto a Cecilia Rodriguez, hanno aderito all'iniziativa benefica vestendo i panni delle mitiche star hollywoodiane, da Natalia Mesa Bush a Ludmilla Radchenko e Justine Mattera e poi Riccardo Montolivo con Cristina De Pin, Francesco Coco, Roberta Lanfranchi, Silvia Burgio, Grace Hall, Susanna Petrone, Andrea Lehotscka, Matteo Viviani delle "Iene", Catherine D’lish, Laura Drzewicka, Michel Altieri, Angela Melillo, Marianne Puglia e Mirka Viola.
Niente nudi, niente foto osé, ma scatti di qualità, tutti in bianco e nero, anche a sottolineare le nobili finalità dell'iniziativa.
L'ambizioso obiettivo di quest’anno è infatti favorire la mobilità agevolata donando veicoli speciali ROLFI per trasporto disabili alla FONDAZIONE STEFANO BORGONOVO ONLUS (associazione creata dall'ex calciatore colpito dalla Sla e dalla moglie Chantal), grazie anche al contributo delle aziende Altitalia Real Estate, Rolfi e Kin Calzature Ecologiche.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento