David e Clivio vanno in nomination
E' scoppiato l'amore al Grande Fratello. La puntata si apre all'insegna delle love story che sono nate nella Casa. Pietro e Guendalina, Nando e Marghetrita, Matteo e Francesca... Impazzano i bollenti spiriti, quasi tutti hanno trovato l'anima genella. Gli unici ad essere andati in bianco sembrano essere David, Clivio ed Elisa. Anche questa puntata punisce una donna: fuori Elisa. Mentre i due concorrenti che andranno al televoto sono David e Clivio.
Nella Casa impazzano i bollenti spiriti, quasi tutti sembrano aver trovato l'anima genella. Gli unici ad essere andati in bianco sembrano essere David, Clivio ed Elisa.
Ma è subito il personaggio di Guendalina a catalizzare l'attenzione. In studio arriva Remo, l'ex compagno e papà di Gaia: fra poco i due avranno modo di paralarsi e si prevedono scintille.
In studio c'è Ilaria, fidanzata da cinque mesi con Pietro, cui vengono sottoposte le clip che immortalano i momenti più caldi fra Pietro e Guendalina. E proprio a quest'ultima viene fatto ascoltare un messaggio dell'ex compagno Remo. Lui dice di essere stato un padre presente e le chiede: "Come ti giudichi?". Lei parla delle estati in cui Remo se ne andava a divertirsi, lasciandola sola con la figlia. Poi mega litigata a distanza fra i due e, finalmente, l'incontro e l'abbraccio nella stanza delle sorprese, dove i due dopo tuoni e fulmini sembrano riconciliarsi. "Il contatto fisico sembra molto forte fra voi", è il commento della Marcuzzi. Dopo il teatrino dei sentimenti, Alfonso Signorini sbotta pesantemente: "La scena a cui ho assistito - dice il giornalista - francamente mi è sembrata un po' patetica, se si è così i figli così al mondo non si dovrebbero mettere".
Clivio, David ed Elisa sono i nominati: il pubblico decide che David potrà continuare l'avventura nella Casa.
Ferdinando e Angelica, un'altra storia che sembrava finita e invece... Angelica entra nel caveau e qui ha modo di riflettere sul legame con Ferdinando. Lei ammette di aver avuto, come lui, un rapporto difficile con il padre. "Anche se litighiamo continuamente, mi dà sempre prova di potermi fidare di lui". E' innamorata? Forse si forse no, lei sostiene comunque di non esserlo mai stata.
Spazio ai due nominati, Clivio ed Elisa. Battibecco fra Clivio e Giuliano sui comportamenti tenuti nella Casa, mentre Elisa litiga con Davide. La Marcuzzi interrompe dando il verdetto: sarà Elisa a dover abbandonare la Casa. Un'altra donna dice addio al Gf, siamo a quota tre. Intanto, nella Casa, impazza il litigio fra Giuliano e Clivio, con il primo che accusa il secondo di averlo spinto.
La Marcuzzi a questo punto legge i nomi dei due concorrenti preferiti dal pubblico a casa: Ferdinando e Guendalina. Il primo classificato, anche questa settimana, è Ferdinando. Questa sera ci sarà solo una immunità. Alessia chiede a Ferdinando se salvare se stesso o un compagno. Ferdinando lascia ad Angelica l'immunità. "Che gesto", commenta la presentatrice.
Ancora una volta è il Gf a decidere che nonimabili sono Andrea, Clivio, David, Matteo. Gli altri non sono nominabili. Al televoto andranno i due più votati.
Nando e Margherita, travolti da un insolito destino: ora si parla di loro. Teneri e carini, si meritano una cenetta romentica allestita tutta per loro. Chi sarà lo chef? Sorpresona: è la nonna di Nando.
Intanto le nomination proseguono.
Arriva il tema della presunta omosessualità di Matteo. Fuori dalla Casa se ne parla molto, così - "anche se non ci interessano le sue abitudini sessuali" - si dà la possibilità al diretto interessato di replicare. Non prima di aver ripercorso attraverso le clip il flirt fra lui e Francesca, due "spiriti liberi". Fuori dalla Casa - annuncia la Marcuzzi - c'è il partner di uno dei due, molto geloso. Alessia fa rivedere lo spezzone di "Pomeriggio Cinque" nel quale c'è un ragazzo che sia professa "il suo fidanzato". Matteo si fa delle grasse risate. "Non è la prima volta che mi succede, comunque non sono gay e amo le donne".
Entra nel confessionale Giuliano e Signorini ne approfitta per tirargli uno scherzo. Gli comunica di aver lanciato un sondaggio su questo tema: "Passereste una notte d'amore con Giuliano?". Il risultato (inventato) è "no" per l'85%. La reazione di Giuliano? "Ho un'altissima autostima, non mi frega un cavolo di quello che la gente pensa..."
Finite le nomination, ecco i due concorrenti che andranno al televoto: David e Clivio. Al pubblico l'onore e l'onere del televoto.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento