I due attori sul set di Manuale d'amore
Baci maliziosi, abbracci e un affiatamento sospetto. Sul set di "Manuela d'amore 3", Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti sembrano divertirsi moltissimo insieme e la loro intesa goliardica continua anche nella pausa di lavorazione...Valeria Golino, inseparabile fidanzata da cinque anni dell'attore sex symbol a Gente dice: "Per fortuna non sono gelosa".
E aggiunge. "Se lo fossi non vivrei più". Il fascino e il sex appeal del suo bel fidanzato sono del resto innegabili e poche sanno resistergli. Lui, dal canto suo, si è sempre comportato da vero gentleman e non sembra aver dato mai motivi concreti a Valeria per ingelosirsi davvero.
Questa volta però Riccardo sembra davvero spassarsela con la bella Laura, di cui, nel film, è l'amante. I due ballano e scherzano, poi si abbracciano e si baciano teneramente sulla bocca, mostrando un inequivocabile feeling. Sarà per ragioni professionali ma... La Golino dissipa ogni dubbio: "Di Laura non sono gelosa, perché si conoscono da quando avevano 17 anni.
Questo è il loro terzo film insieme e hanno già avuto i loro flirt prima che arrivassi io". Laura però al momento potrebbe essere un pericolo potenziale, è nuovamente single dichiarata e alla ricerca di un nuovo amore e a Scamarcio la lega un'amicizia di vecchia data ...
Il set Valeria lo sa, è sempre galeotto. Lei il suo Scamarcio l'ha conquistato proprio dietro le quinte di un film.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento