venerdì 19 novembre 2010

RAFFA FICO: "FIDANZATA? SÌ MA SENTO ANCORA RONALDO"

“Anche lì sono appagata: sto con una persona da prima della scorsa estate, che mi fa stare bene e con cui sto costruendo una storia importante. Sono molte serena”, è fidanzata e felice Raffaella Fico, anche se sente ancora il suo presunto ex, Cristiano Ronaldo: “Cristiano è un simpaticone - ha dichiarato a Top - Al di là di tutto, resta davvero una bella persona. Non aggiungo altro”.
Nel cast di “Trasformat” (“Ci divertiamo e allo stesso tempo facciamo di tutto per realizzare una trasmissione che faccia presa sul pubblico”)a fianco di Enrico Papi (“E’ una persona genuina, adorabile e ricca di idee. Con lui avevo già avuto la fortuna di lavorare nelle trasmissioni “Il colore dei soldi”, “Prendere o lasciare” e “Cento x cento”. E ora rieccomi qui. Tra l'altro, quest'ultimo programma lo ha ideato proprio lui assieme a sua figlia Rebecca”), sogna ancora il salto sul grande schermo: “rimane il mio obiettivo più grande e spero di avere presto la possibilità di partecipare a una pellicola importante. Fermo restando che, allo stesso tempo, vorrei continuare anche con la tv che mi sta regalando enormi soddisfazioni. Riuscire a conciliare cinema e televisione, in un prossimo futuro, sarebbe veramente il massimo”.
E per il cinema sarebbe pronta anche a spogliarsi: “Potrei anche accettare ma solo a patto che si trattasse, effettivamente, di un film di qualità diretto da un regista di rinomata esperienza. In questo modo sarei sicura del fatto che il mio nudo sarebbe di natura artistica e non certo gratuito. E poi, tanto vale farlo quando si è ancora giovani e si ha ancora un bel corpo”.

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento