lunedì 29 novembre 2010

Seno rifatto per Sara Carbonero

Regalo di coppia per il suo portiere

Per festeggiare un anno di fidanzamento con il suo campione del mondo Sara Carbonero è andata sul sicuro. Come regalo ha scelto di rifarsi il seno. Un aumento di décolleté che non sarà certo spiaciuto a Iker Casillas, già considerato il portiere più fortunato di Spagna dopo il bacio in diretta tv ai Mondiali in Sudafrica. Ora la giornalista spagnola è pronta per alzare la temperatura della prossima sfida al Camp Nou.

Il prossimo Clasico tra Real Madrid e Barcellona si preannuncia bollente. I tifosi avranno un motivo in più per distrarsi dalla partita se a bordo campo dovesse esserci Sara Carbonero. La fidanzata di Spagna, come ormai è stata soprannominata, potrebbe stupire i telespettatori mettendo in bella mostra il seno rifatto.

Un ritocchino “discreto” secondo la stampa rosa spagnola, che però rischia di far perdere la concentrazione al fidanzato Iker Casillas, capitano del Real Madrid.

La giornalista di Telecinco si sarebbe sottoposta all’intervento in una clinica di Madrid sabato 20. Il lunedì successivo era già al lavoro, pronta per nuove dirette tv. Sicuramente in tempo per il calendario 2011 di moglie e fidanzate dei calciatori spagnoli.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento