giovedì 18 novembre 2010

"U&D",giochi erotici tra Bubi e Leo

Tronista bendato e legato a una sedia

Rapimenti e riscatti. E poi bende, corde e baci. A Uomini e Donne il gioco si fa duro. Bubi fa rapire Leo da un bodyguard che lo porta in un posto segreto, dove viene legato a una sedia e bendato. Ad attenderlo c'è la bella corteggiatrice che lo seduce imboccando fragole e panna. Poi scatta il bacio. I ruoli si alternano, ma quando Bubi apre gli occhi, il tronista non c'è più. Tra loro incombe la bella Diletta.

Bubi non ne può più. E' di nuovo sola, la situazione le sfugge di mano. Corre a consolarsi in bagno, piange e si dispera. E anche quando Leo riappare, le cose non cambiano. "Non ne posso più, sono una donna", urla la bella 40enne. "Era solo un gioco", risponde il tronista. "Ma dobbiamo giocare tutta la vita?", ribatte lei. Poi l'abbraccio. Lungo e caloroso. In studio le immagini dell'esterna non lasciano indifferenti le altre corteggiatrici.

In particolare Diletta, la "bambola", come la chiama Bubi. Tra le due la lite si accende e volano insulti. Tanto che Diletta vuole lasciare lo studio. Ma Leo la rincorre. E riesce a convincerla a rimanere. D'altronde la loro esterna è tutta all'insegna delle coccole e degli abbracci. Poi, in studio, si lanciano in un dolce ballo lento. Inutile sottolineare che Bubi va sa tutte le furie.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento