venerdì 26 novembre 2010

"U&D", spogliarello sexy per Leo

Chiara regala momenti hot al tronista

Tra le tre litiganti, la quarta gode. Mentre Bubi fa di tutto per annientare la concorrenza e attacca pesantemente (si è sfiorata la rissa) Diletta e Marika, irrompe la 19enne Chiara e inscena uno spogliarello sexy (tra il Burlesque e Kim Basinger) per Leonardo. E Uomini e Donne, per un attimo, si trasforma in "9 settimane e 1/2"...

Bubi (che si dichiara innamorata) accusa Diletta di frequentare l'ex tronista Angelucci e quindi di non onorare le regole del gioco della trasmissione. In studio volano sberle, insulti e lacrime. Con Leo che non sa più da quale parte stare. Le due corteggiatrici minacciano di andarsene e, prima l'una e poi l'altra, abbandonano piangendo gli studi di "Uomini e Donne".

Entrambe vengono rincorse dal tronista e tornano ad occupare le loro poltrone. Nel frattempo irrompe Chiara. In esterna, dietro un pannello trasparente (in perfetto stile Kim Basinger) inscena uno spogliarello vedo non vedo.

L'atmosfera si surriscalda e diventa davvero intima. Il fisico mozzafiato della bella corteggiatrice non può sfuggire agli occhi del bel tronista. Che per pochi minuti dimentica tutti i suoi problemi e si gode lo spettacolo. Finalmente Leo ritrova il sorriso.

(fonte tgcom.it)

SPOGLIARELLO BURLESQUE

Nessun commento:

Posta un commento