giovedì 16 dicembre 2010

BELEN: "BASTA ACCUSE, NON SONO L'ANTICRISTO"

Belen Rodriguez si sfoga in un'intervista rilasciata a Gioia, il settimanale diretto da Raffaela Carretta, in edicola domani. «La verità è che è troppo facile massacrare una come me - dichiara la soubrette - forse perché sono sudamericana o forse perché ho un compagno molto scomodo. Mi si dà addosso con ogni scusa, ma io non sono l'Anticristo». L'argentina prosegue: «Non ne posso più di leggere tante stupidaggini». La goccia che ha fatto traboccare il vaso probabilmente è l'indiscrezione sullo spot dei telefonini che non piacerebbe perché non piace lei. Ma è solo l'ultimo capitolo di una lunga serie: dalle polemiche sulla droga e sulla sua partecipazioni a Sanremo ai riflettori sul suo fidanzamento con il discusso Fabrizio Corona. «Sapete qual è la verità? Devo ringraziare -dice lei- mia mamma Veronica e mio papà Gustavo. I valori che mi hanno trasmesso mi aiutano oggi a salvarmi. La stampa, la smania di fare notizia, i cacciatori di scoop, il gossip, che ormai è diventato un'ossessione in Italia». E conclude: «Provata? Diciamo di no. Diciamo così…Mentiamo così. Certo, sono molto scocciata. Vorrà dire che mi ritiro. Lascio il mio posto alla Tim ai tanti simpatici e alle tante simpatiche di cui è pieno il mondo».

(fonte leggo.it)

Nessun commento:

Posta un commento