Al Grande Fratello tra amore e odio
Prima il riavvicinamento poi di nuovo scontro duro al Grande Fratello. Sembra proprio una lotta tra ex amanti quella tra Guendalina e Pietro. Ogni occasione è buona per punzecchiarsi. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata il presunto interessamento di Pietro per Caroline, Guenda non l'ha certo presa bene. Nel frattempo irrompe ancora una volta l'allenatore Ciccio Graziani per preparare Pietro alla partita benefica Mediafriends Cup.
Pietro è perentorio per lui non c'è alcuno spazio per una ripresa del rapporto con Guenda, ma quest'ultima vorrebbe riallacciare i rapporti con l'ex fiamma. Pietro ribadisce "Una persona come te è meglio perderla che trovarla, non si può più recuperare qualcosa che si è interrotto quando è entrata Ilaria! Non mi avrai mai!" e la discussione degenera davanti agli occhi dei coinquilini attoniti di fronte a quello che sta succedendo.
La romana fa presente però: "Sei un'altra persona da quando è uscita" trovando il consenso degli altri compagni di avventura.
(fonte tgcom.it)
Guarda il video:
La lite tra Pietro e Guenda
Nessun commento:
Posta un commento