martedì 21 dicembre 2010

Garko e sorelle Parodi a Kalispéra

In studio anche Mantovani e Marini

Il 22 dicembre, in seconda serata su Canale 5, il secondo appuntamento con "Kalispéra!", il talk show condotto da Alfonso Signorini. Ospiti Nicoletta Mantovani che, a 3 anni di distanza dalla morte di Pavarotti, racconta la sua nuova vita e Gabriel Garko, il sex symbol della televisione italiana, protagonista di un faccia a faccia con Alfonso in cui mostrerà il suo lato più intimo. Ma anche Valeria Marini e Cristina e Benedetta Parodi.

Valeria Marini dalle mille sfaccettature che racconterà della sua passione per la musica: il 2010 l’ha vista infatti protagonista delle sette note al fianco di Gigi D’Alessio; Carlo Rossella, stimato giornalista e direttore di testate prestigiose, attualmente presidente di Medusa Film, che svelerà come le mogli degli uomini più potenti del mondo si preparano a festeggiare il Natale.

Ai fornelli, per una sfida tra sorelle, Cristina e Benedetta Parodi, due donne di successo che parleranno a tutto tondo delle loro grandi famiglie.

Infine, a rappresentare la buona musica italiana saranno Emma Marrone, vincitrice dell’ultima edizione di Amici, in classifica con il suo primo album A me piace così, e il tenore Fabio Armiliato che si esibirà nella celeberrima aria della Turandot Nessun dorma.

A condire il tutto con le sue irriverenti vignette, il disegnatore Giorgio Forattini.

Nel salotto di Canale 5, insieme a Signorini ci saranno Elena Santarelli, Margherita Antonelli e Vespa, lo splendido esemplare di golden retrievier di Alfonso, mentre Ana Laura Ribas e Gabriele Parpiglia, inviati speciali agli happening cultural-mondani della settimana, daranno il loro apporto con filmati e contributi piccanti.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento