L'ex calciatore non voleva un figlio
"E' finita perché le ho detto che non avrei fatto un figlio con lei". Christian Panucci non ci gira intorno e rivela il motivo della rottura con Rosaria Cannavò. La loro storia è stata un'altalena di crisi e nuovi inizi che non ha retto alla risposta lapidaria dell'ex calciatore. Ma lui spiega: "non c'erano le basi giuste per creare una famiglia". Peccato che lei lo avesse definito "l'uomo della mia vita".
Non è certo un bell’incoraggiamento quello che si è vista rispondere Rosaria Cannavò, ma Panucci si difende dalle pagine di Diva e Donna. “Non avevamo le basi” spiega lui, ex calciatore con un matrimonio alle spalle e un figlio di 9 anni.
Proprio l’esperienza , già vissuta, di una relazione non andata a buon fine ha messo Christian sull’attenti. Soprattutto quando ci si sente da soli nei momenti di difficoltà.
Tra alti e bassi la storia con Rosaria andava avanti da tre anni e mezzo, convivenza compresa. E quando la bella 29enne ha rivelato al compagno di volere un figlio, lui ha capito che era il momento di un addio definitivo.
(fonte tgcom.it)
Nessun commento:
Posta un commento