giovedì 2 dicembre 2010

Nuova fiamma per Teo Mamuccari

Raffaella Fico preda dei suoi baci

Lui le porta cavallerescamente la borsa, lei lo guarda con occhi seducenti mentre si scambiano i numeri di telefono. Poi una cenetta in centro e i baci davanti al portone di casa. La serata romana di Teo Mammuccari e Raffaella Fico, pizzicati da Novella 2000, non poteva essere più romantica. E a giudicare dall’invito a passare al notte insieme, Teo sembra aver dimenticato in fretta la storia d’amore con Aida Yespica.

Prove di regia per Teo Mammuccari che il 3 dicembre partirà con il suo nuovo programma. La valletta del collega Enrico Papi, Raffaella Fico si lascia tentare dalle dal fascino di Teo, che da vero playboy, non perde tempo e le schiocca un bacio sulla bocca. A Teo è bastata una cenetta romantica e la scusa di far due passi per portare l’ex gieffina sotto il portone e convincerla a salire a suon di baci.

Tornata single dopo il chiacchierato flirt con il calciatore Cristiano Ronaldo, Raffaella non se lo lascia ripetere due volte. E Mammuccari è ben lieto di dimenticare in fretta la scappatella della sua ultima fiamma Aida Yespica.

(fonte tgcom.it)

Nessun commento:

Posta un commento